Contatti

Potete scrivermi a iovoglioleggere@gmail.com per fare quattro chiacchiere extra-blog e per qualsiasi cosa; sono sempre aperta al dialogo e più si parla di libri meglio è.
Sono molto attiva su Instagram e creerò presto su Facebook un gruppo collegato al blog, in modo da potermi confrontare in modo molto più diretto e veloce con voi. Cerco di essere attiva anche su Twitter, nonostante sia un social che non riesco a farmi piacere particolarmente ed aggiorno costantemente Goodreads con le mie letture. Troverete tutti i link per seguirmi nella home.
 
Accetto collaborazioni con altri blog e case editrici, a patto che il progetto che mi venga proposto soddisfi la mia curiosità e venga incontro (almeno un po') alle mie esigenze e a quello che mi piace leggere.

NON accetto richieste da parte di autori (a meno che non siano letture affini a quello che leggo di solito) a causa di brutte esperienze passate e perché non voglio più sentirmi costretta a leggere libri che non avevo in progetto di leggere. Mi dispiace, ma in questo caso per colpa di pochi (che poi non so quanto pochi siano), ci rimettono tutti.


Commenti

Post più popolari